mercoledì 3 agosto 2011

Tutto su Miley Cyrus


La neo-diciottenne Miley Cyrus fa parlare ancora di sè, cioè in realtà non ha mai smesso ma in questi ultimi giorni sono aumentate, triplicate se non centuplicate i gossip su questa cantante-attrice-ballerina-fashionista-comica e bla bla bla. Ultimamente ne avevamo sentito parlare solo in merito ai suoi disguidi familiari che hanno fornito materiale caldo per altre sei stagioni di Beautiful: il padre divorzia dalla madre, questo fa litigare Miley col padre e ciò fa innervosire la madre che non vuole sua figlia schierata. A questo punto Miley domanda l'aiuto del fratello, che in realtà è indaffarato con problemi di cuore e subentra la sorella più piccola, che in realtà vuole un'ascesa sociale nel mondo dei vip. La mamma scaltra, si accorge di questa tendenza e accusa Miley ed il padre, quest'ultimo, che si è fatto carico della celebrità di sua figlia, la umilia in un tabloid definendola "Cambiata. Il successo le ha dato alla testa". Ciò fa subentrare i fans incazz...ti e Miley che vuole citare legalmente suo padre con una querela, il padre si caga sotto fa pace con la mamma e tornano assieme.


Questo piccolo quadretto familiare mi serviva per farvi vedere il potere che detiene questa ragazza! Volendo potrebbe far rimettere insieme Albano Carrisi con Romina Power...
In ogni caso, tre sono le notizie più fresche e positive che la riguardano; in primis sarà la produttrice ufficiale (e molto probabilmente anche protagonista) di una sit-comedy sul canale abc. Abbandonato il mostro sacro Disney, il lupo cambia il pelo ma non perde il vizio; scoperta la chiave del suo successo cinematografico nell'ironia, l'attrice ci riprova in una fiction che la vede più grande, più matura e senza essere accompagnata dal papà sul set.


Altra novella legata al nome di Miley Cyrus, ma che non la riguarda direttamente è di tipo legale. Nick Jonas può tirare un sospiro di sollievo, l'ex ragazzo di Miley, infatti, sembra essere scagionato da ogni accusa di aver postato materiale privato dell'artista sul web. E' stato arrestato l'hacker delle celebrità, un ragazzo di 21 anni che armato del suo Mac, riusciva ad entrare negli account Twitter e Myspace di diverse star spacciandosi per loro o rubando materiale privato. Nel caso di Miley era riuscito ad entrare nella sua G-Mail ed ha copiarsi ed incollarsi le foto succinte che la ragazza inviava al proprio fidanzatina. Tante altre le celebrità che erano state violate informaticamente dallo stalker virtuale che vaneggia già da un carcere. Purtroppo alle volte i pazzi diventano cibo dei paparazzi, in quanto la rivista Wired è andata addirittura nella cella dello psicopatico per intervistarlo, e l'agghiacciante resoconto che ha pubblicato parla di un ragazzo che si sente un Dio, un genio ed è fiero di sè.


Ma non solo brutte questioni quelle per Miley Cyrus, che pochi giorni fa si è comprata la sua prima casa. Torna a vivere da sola per la prima volta nella sua vita, in una villa a prova di festini e con ampio parcheggio per i macchinoni degli amici. La sua casa all'interno ha uno studio di registrazione, sauna, piscina ed una pista da ballo che diventerà ben presto un club di tutto rispetto. Per fare stare tranquilli mamma e papà, la piccola Cyrus, si è peritata di prender casa vicino ai suoi genitori, nella stessa boulevard in California. Diciamo che se vuole le fettuccine della mamma, i panni stirati e lavati o le torte di Robby Ray Cyrus (n.d.r. suo padre, celebrità nella musica country e anche ottimo cuoco di torte), saprà dove andare...Che bella l'indipendenza!

1 commento: