giovedì 23 giugno 2011

Miss Cupcake


La miss cupcake della settimana non poteva che essere The Legendary Miss Britney Spears che ha reso pubblico il suo ultimo video! La canzone si chiama I Wanna Go e per certi versi è molto simile al singolo precedente, Till The World End. Il premio le viene conferito perchè nonostante tutto ciò che si dice e che è stato detto sul suo conto, non l'hanno frenata dal continuare a produrre musica.



In ogni caso diventa lei la Miss Cupcake perchè proprio questa settimana ha dato anche il via al suo Femme Fatale tour che toccherà quasi tutti i continenti (anche se in Italia non ci passa nemmeno per un caffè). Io non so se a voi piace o vi è piaciuta, in ogni caso tutti si chiedono se è la Britney di prima. Dal suo crollo tutte le uscite musicali che ha fatto sono state un continuo confronto col suo passato, e purtroppo ne è sempre uscita sconfitta; non voglio dire che questo video fa la differenza, in quanto non ha niente di speciale; ma credo sia difficile doversi confrontare con se stessi.
Il passato è passato, oramai nessuno la guarda con occhi diversi, nessuno la vede brillare come un tempo, come si suole dire in questi casi: dopo che sei stato sulla luna, nessun viaggio ti può emozionare.
In ogni caso, da vecchia fan, mi piace ricordarla così:



1 commento:

  1. Ma poi è imbarazzante quando fa la sexy col poliziotto, pare che lui pensi a icchè c'ha per cena anzichè alla popò della Britta

    RispondiElimina